Ergobag e Satch gli zaini ergonomici per la scuola
Gli zaini scolastici ergonomici e rispettosi dell’ambiente per la Scuola Primaria e Secondaria
Lo zaino Ergobag è uno zaino scuola ergonomico pensato per distribuire il peso in modo corretto sulla schiena del bambino.
- ERGOBAG → ideali per la Scuola Primaria
- SATCH → ideali per la Scuola Secondaria
Ispirati agli zaini da trekking più innovativi, i cui modelli regolabili e con spostamento del peso sono diffusi ormai da molto tempo, perché permettono di trasportare un peso sostenuto per molte ore, senza affaticare la schiena, ma sviluppati per bambini e ragazzi concepiti come zaini ergonomici per la scuola.
Lo zaino Prime di Ergobag piace ai bambini anche grazie alle sue zip e i colori fluo, possono essere abbinati all’ astuccio morbido con lo stesso tema dello zaino.
Spallacci, Cintura lombare e Cinghia tutto regolabile
- Alleggerisce la schiena grazie agli spallacci anatomici regolabili e alla cintura lombare imbottita che assicurano la distribuzione del peso in modo ottimale sul bacino stabile del bambino con uno spostamento del peso dell’80 % – dalle spalle alla zona pelvica
- Lo zaino è regolabile in altezza grazie alla scala dimensionale nello schienale, cresce insieme ai vostri bambini e ragazzi
Gli zaini Ergobag si adattano da un’altezza di 1 m fino ad 1.50 m. Gli zaini Satch si adattano da un’altezza di 1.40 m fino a 1.80 m.
- Massimo comfort grazie alla rete traspirante e imbottita di alta qualità nello schienale che offre la massima comodità.
- La cintura pettorale chiusa impedisce agli spallacci di scivolare, anche quando i bimbi corrono e si scatenano.
- Tutti gli zaini da scuola Ergobag e Satch sono dotati di ampie superfici in materiali rifrangenti che assicurano la visibilità anche al buio.
SIAMO RIVENDITORI ERGOBAG – COMPRALI SUL NOSTRO SHOP ONLINE
Rispetto e cura per l’ambiente: da 10 anni il massimo impegno per essere il marchio degli zaini scolastici più ergonomici e sostenibili
Per realizzare gli zaini Ergobag e Satch vengono utilizzati tessuti ricavati al 100 % da bottiglie in PET riciclate. In questo modo, i rifiuti plastici trovano un nuovo impiego, una seconda vita, e le risorse naturali vengono salvaguardate.
L’azienda si impegna per aumentare la quantità di tessuti ricavati da materiale riciclato, Infatti, non solo il tessuto esterno, ma anche il rivestimento interno e la rete nel sistema di trasporto sono stati realizzati con PET 100% riciclato. Le fibbie sono composte da olio di ricino e gli spallacci sono imbottiti con la schiuma BLOOM a base di alghe.
Scopri Ergobag Prime Set e tutti i Kletties per la personalizzazione
Produzione pulita: Il principio di bluesign®
Non usare sostanze nocive nella produzione per evitare di rilasciare nell’ambiente prodotti chimici che danneggiano l’uomo e la natura.
Ad esempio, nel processo di impermeabilizzazione non vengono utilizzati composti per- e polifluorurati (PFC), perché non sono biodegradabili. Così hanno creato un’intera collezione priva di PFC!
Qualche esempio?
Uno zaino Ergobag Prime è realizzato con 19,5 bottiglie in PET riciclate (0,5 l)
Uno zaino Satch Pack è realizzato con 25 bottiglie in PET riciclate (0,5 l)
Ergobag e Satch: una scelta responsabile per la salute della schiena dei propri figli, e per l’ambiente di tutti noi.
ZAINI SATCH GLI ZAINI ERGONOMICI PER SCUOLA MEDIA E SUPERIORE
Quali sono le caratteristiche dello zaino Satch?
Gli zaini Satch sono robusti, ben organizzati internamente e sono gli unici zaini specifici per le scuole medie e superiori che aiutano a salvaguardare la salute della schiena dei ragazzi.
Lo schienale segue la curvatura naturale della schiena ed è regolabile in base all’altezza del ragazzo, da 140 cm a 180 cm per poterlo accompagnare durante tutto il percorso di studi.
Sì perché gli zaini Satch sono progettati con cura e realizzati con materiali di qualità, per durare nel tempo!
Sono dotati di una cintura lombare regolabile e staccabile che aiuta a scaricare il peso dello zaino sul bacino, per non farlo gravare unicamente sulle spalle; ergobag coniuga l’ergonomia degli zaini da trekking.
Il cinturino pettorale invece serve a fornire maggiore stabilità e ad evitare che gli spallacci scivolino dalle spalle.
Ci sono tantissime fantasie e colori tra cui scegliere e in più si possono personalizzare con gli Swaps, le “stringhe” che si trovano sulla parte anteriore dello zaino, staccabili e riattaccabili, in questo modo potrai sempre creare il tuo stile unico in tutta semplicità!